Fratelli Traina

CHI SIAMO

La passione per la terra, tramandata
di generazione in generazione.

Washington Navel
F.lli Traina

arance di Ribera di famiglia

Siamo Washington Navel F.lli Traina, un’azienda a conduzione familiare che affonda le proprie radici nella fertile terra di Ribera, Agrigento. Giunti alla terza generazione, ci dedichiamo con passione alla commercializzazione dell’arancia bionda di Ribera, sia in Italia che all’estero.

Sapore, profumo e qualità sono le caratteristiche distintive dei nostri agrumi, rinomati per le loro eccellenti proprietà organolettiche e nutritive, tra cui l’alto contenuto di vitamina C. Ogni arancia viene raccolta e lavorata con cura, garantendo così la freschezza e la qualità che da sempre ci contraddistinguono.

Andrea ed Enrico Traina sono due ragazzi ambiziosi e intraprendenti che hanno iniziato questo progetto spinti da un amore incondizionato per la propria terra.

Il loro punto di riferimento e mentore è sempre stato il padre, Roberto Traina, una persona molto carismatica, presente nel settore del commercio delle arance fin da adolescente.

“Siamo due ragazzi molto giovani, pertanto, vorremmo innovare l’azienda e valorizzare le nostre arance senza mai tralasciare gli insegnamenti e le tradizioni tramandateci da nostro padre.” – Andrea & Enrico Traina

Andrea Traina

Ceo and co-founder

Enrico Traina

Ceo and co-founder

IL NOSTRO TERRITORIO

Ribera, la città delle arance

Le nostre arance nascono in una terra baciata dal sole e accarezzata dalla brezza marina. Ribera, conosciuta come “la città delle arance”, è il luogo perfetto per coltivare arance di qualità superiore. Situata nella provincia di Agrigento, Ribera gode di un clima che combina l’influsso benefico del mare con la fertilità dei terreni agricoli. Il risultato è un frutto dolce e succoso, che racchiude in sé l’essenza del Mediterraneo.

DOVE
SIAMO
Ribera,
Agrigento

CONTATTACI PER INFO E CAMPIONATURE